EMERGENZA SANITARIA

AVVISO per emergenza sanitaria COVID-19

9 marzo 2020

IL COMUNE DI SOLTO COLLINA segue con estrema attenzione l’evoluzione della situazione locale e internazionale legata alla diffusione del virus, COVID-19.

Abbiamo immediatamente adottato tutte le precauzioni richieste dalle Autorità e le procedure interne per poter garantire la sicurezza dei nostri dipendenti e la funzionalità di tutti i servizi.

I nostri uffici da oggi SONO CHIUSI AL PUBBLICO ma internamente  la nostra attività prosegue inalterata.

La nostra priorità è mettere in atto tutte le condizioni di sicurezza per i cittadini Soltesi e per i nostri dipendenti, per essere in grado di fornire con continuità i nostri servizi.

Per qualsiasi richiesta o esigenza vi invitiamo a NON  RECARVI PRESSO I NOSTRI UFFICI, ma  a contattarci utilizzando i seguenti mezzi di comunicazione:

mail: info@comune.solto-collina.bg.it –  paola.zanoni@comune.solto-collina.bg.it

tel 035/986012 int. 1 – 6